Siamo qui per voi non ci credi ?

Siamo qui per voi non ci credi ?

Sono tempi difficili per i viaggiatori. Sappiamo che potreste riorganizzare i vostri piani di viaggio o addirittura annullarli del tutto. Sappiamo quanto sia difficile questo momento perché, a Skyscanner, siamo tutti viaggiatori. E come voi, stiamo monitorando gli aggiornamenti giorno per giorno, con la speranza di superare questa tragedia mondiale per tornare a vivere, a incontrare persone, a viaggiare in libertà. Ed è per questo che siamo qui per voi, per condividere le informazioni che contano. E quando tutto questo passerà, speriamo presto, saremo pronti a riappropriarci del mondo, insieme.

Bryan Dove, CEO Skyscanner

Continueremo a mantenere costantemente aggiornata questa pagina sulla pandemia di Coronavirus, anche nota come COVID-19. Quindi, in caso di bisogno di informazioni, potrebbe valere la pena aggiungerla tra i vostri preferiti.

Aggiornamenti Coronavirus

Le informazioni cambiano ogni giorno, il che può rendere difficile tenere il passo con i fatti che sono più rilevanti per voi. Vi raccomandiamo vivamente di leggere i consigli delle autorità e dei governi locali, nonché la guida dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), una fonte sicura e affidabile di notizie e informazioni globali.

Siti ufficiali di riferimento in Italia

Ultime informazioni sulle maggiori compagnie aeree

Per conoscere informazioni specifiche sulla rotta della compagnia aerea, nonché le relative politiche di cancellazione, cambio di prenotazione o rimborso, trovate tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sui loro siti web o consultate la International Air Travel Association.

FAQs

Questa è una situazione in rapido sviluppo, nel frattempo cerchiamo di rispondere a quattro domande utili per ogni viaggiatore del mondo:Come posso stare al sicuro quando viaggio?

Ci sono molti passaggi pratici che si possono intraprendere per stare al sicuro. Lavarsi regolarmente le mani (con acqua e sapone o con un gel igienizzante a base alcolica), evitare di toccare gli occhi, il naso e la bocca e stare ad almeno un metro di distanza dagli altri, specialmente in caso di starnuti.Voglio cancellare i miei piani di viaggio. Come posso fare per ottenere un rimborso?

Prima di tutto, chiamare la compagnia aerea, l’hotel o l’agente di viaggio online con cui si è prenotato. In caso di dubbio su quale compagnia chiamare è possibile trovare i riferimenti sull’estratto conto bancario o sull’e-mail ricevuta a seguito della conferma di prenotazione.Il mio volo è stato cancellato. Come posso ottenere un rimborso?

Chiamare la compagnia aerea o l’agente di viaggio. Se la prenotazione è avvenuta con carta di credito e si ha un’assicurazione di viaggio, contattare tutte le compagnie interessate.La mia assicurazione di viaggio copre le cancellazioni?

Tutto dipende dalla loro politica. Controllare il sito web oppure chiamare per saperne di più.

Per ulteriori risposte alle domande più frequenti, fai clic qui.

articolo di proprietà si https://www.skyscanner.it/notizie/informazioni-corona-virus

Etichettato , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Come possiamo aiutarti?