RIMBORSO E CANCELLAZIONE

Posso richiedere il rimborso per un viaggio giornaliero o week end in Italia acquistato?

Certo!
Per le gite giornaliere o week-end in Italia Vi sarà rimborsata l’intera cifra a netto delle spese di gestione se il rimborso viene richiesto almeno 11 giorni prima della partenza.

Tra i 6-10 giorni prima della partenza vi sarà rimborsato il 50% della somma da voi pagata.

Dai 5 giorni prima della partenza non avrete più diritto ad alcun rimborso!

Posso richiedere il rimborso per un week end con volo acquistato?

In caso di annullamento da parte vostra: 
      – i voli essendo low-cost una volta emessi non sono rimborsabili
  – per l’hotel l’annullamento deve pervenire 10 giorni prima dell’arrivo 

– per l’annullamento dei biglietti disney la disdetta deve pervenire 3 giorni prima della partenza ( se previsti nel pacchetto)

Posso richiedere il rimborso del pacchetto parchi acquistati?

– i biglietti di gruppo per Magicland, Cinecittà World e Zoomarine una volta emessi non sono rimborsabili

Come mi rimborserete?

L’importo verrà accreditato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento online. Prima che il denaro raggiunga il conto bancario del cliente potrebbero trascorrere alcuni giorni, da 1 a 5 giorni lavorativi.
Se il pagamento verrà effettuato con bonifico bancario verranno sottratte le spese di operazione pari a 3.50€ ed accreditati sull’iban che fornirete alla richiesta di rimborso
Nel caso invece di ricarica postepay verranno sottratte le spese di operazione pari a 1,00€, e saranno accreditato sulla numero di carta che fornirete alla richiesta di rimborso


Dove richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata all’indirizzo mail info@gitemania.com oppure su whatsapp 3515289436

× Come possiamo aiutarti?